fbpx

#CinemaeAmbienteAvezzano

Con grande creatività e ironia, Marcel Barelli ci conduce in un viaggio animato alla scoperta dell’omosessualità nella natura. Nel cortometraggio “Dans la nature”, l’autore ci invita a osservare da vicino il comportamento di alcune specie animali, che mostrano senza alcuna vergogna le loro preferenze sessuali. Tra gag esilaranti e tocchi di poesia, Barelli ci regala un’opera originale e fresca, capace di far riflettere su temi importanti con leggerezza e giocosità.

Marcel Barelli

Nato nel 1985 a Lodrino, Svizzera. Regista di animazione. 2005-09 Frequenta HEAD-Genève (Haute école d’art et de design – Genève), dipartimento di cinema. 2009 Si laurea alla HEAD-Genève. Appassionato di animali e natura, sviluppa tutti i suoi progetti intorno a questi temi. I suoi cortometraggi sono stati selezionati in centinaia di festival cinematografici internazionali e hanno vinto numerosi premi in tutto il mondo. Vive a Ginevra con sua moglie e due figli.

Iniziativa realizzata con il contributo e il patrocinio della Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura (MIC)

CON L'ALTO PATROCINIO DI

IN COLLABORAZIONE CON

PARTNER LOCALI

PARTNER CAPOFILA

MEDIA PARTNER

All rights reserved © 2024 CinemAbruzzo

Made with in Abruzzo